Comunali Castel Voltuno, Lega: “Lunedì il candidato sindaco”

In un clima di grande serenità, si è svolto oggi pomeriggio a Castel Voltuno un incontro con alcuni rappresentanti di partiti politici ed esponenti di componenti civiche.

Nello specifico, in un proficuo incontro, si sono visti Enzo De Simone del MSI, l’avv. Luigi Letizia esponente di ‘Castel Voltuno Città Domizia’, Cesare Diana Consigliere comunale e delegato anche di altre liste civiche unitamente al coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni.

“Insieme è stata sancita la più ampia condivisione della piattaforma programmatica, improntata a criteri di rinnovamento e rilancio del territorio con particolare considerazione dei temi legati alla sicurezza ed alla legalità, ed altrettanto collegialmente, e si è convenuto di ritrovarsi lunedì per la definizione della coalizione e per l’ufficializzazione del candidato sindaco – fa sapereSalvatore Mastroianni, Commissario provinciale della Lega per la provincia di Caserta -. Non vi possono essere più dubbi quindi sul fatto che i succitati amici affronteranno insieme la campagna elettorale che prenderà il via di qui a qualche giorno”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!