Calcio Femminile. Pari del Napoli in Coppa Italia

Torna da Perugia con un pari il Napoli Femminile Carpisa Yamamay nell’andata della semifinale di Coppa Italia. La squadra allenata da Peppe Marino ha dovuto fare fronte, oltre alle preventivate assenze di De Paula per squalifica e di Di Marino, Russo, Kutter e Tammik per infortunio, anche a quella dell’ultim’ora di Cutillo. La squadra umbra è passata in vantaggio a metà primo tempo con Bylykbashi al 20’, ma nella ripresa, al 68’, Sibilio ha riportato in parità il risultato, che è rimasto di 1-1 fino a fine partita. Stesso risultato e stessa marcatrice dell’andata dei quarti di finale a Lecce, un precedente che fa ben sperare in vista del ritorno, in programma a Napoli mercoledì 17 aprile.

“La prestazione della squadra non è stata all’altezza di quanto mi sarei aspettato – ha spiegato a fine partita Marino -. Avevamo tante assenze ma non rappresentano un alibi e mi sarei aspettato un approccio diverso alla gara. Nonostante questo, però, abbiamo conquistato un pareggio molto utile in vista della sfida di ritorno, che lascia la qualificazione alla nostra portata”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 7 aprile in casa contro la Ludos Palermo per la nona giornata del campionato di serie C.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!