Basket. GeVi Napoli attende Pall. Palestrina

La GeVi Napoli Basket torna in campo domenica 31 Marzo alle ore 18 al Palasport di Casalnuovo per il match della ventisettesima giornata: gli azzurri ospiteranno la Pallacanestro Palestrina. Il club comunica che sono in vendita i tagliandi per assistere al match di Serie B Old Wild West. Il Napoli Basket ha stabilito l’ingresso unico a 5 euro. Le donne, i bambini e i diversamente abili avranno accesso gratuito al match. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it. Il costo della prevendita è di 1,50 euro.

La partita sarà trasmessa in diretta sia sul canale ufficiale YouTube di LNP, sia sulla pagina ufficiale Facebook del club. Sarà possibile rivedere la gara martedì alle ore 21 su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

Nel corso di Zero a Zero Palla al Centro, in onda sulle frequenze di Radio Punto Zero, è intervenuto Adrian Chiera: “Dopo undici successi di fila abbiamo avuto un doppio stop che non ci voleva. Abbiamo subito un calo fisico e mentale per le tante energie spese in due mesi e mezzo. Veniamo da una settimana di duro lavoro perché tutti vogliamo riscattare le due sconfitte subite. Non vogliamo perdere l’occasione davanti al nostro pubblico di battere un avversario forte come Palestrina che può contare su giocatori esperti e vincenti. Sarà importante conquistare i due punti in palio per cancellare la brutta prova dell’andata, anche se siamo consapevoli che ora abbiamo un’altra faccia. Il nostro obiettivo è puntare a vincere tutte le restanti partite della regular season per arrivare ai playoff con la giusta fiducia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!