Aversa. Spaccio in via San Lorenzo: arrestato 29enne

Nella decorsa giornata, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un noto pregiudicato aversano, Margarita Giuseppe, di anni 29, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato P.S. di Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, nell’ambito di una mirata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi di questa Via San Lorenzo notavano la presenza del MARGARITA, soggetto conosciuto agli agenti come persona dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, in compagnia di un altro giovane del posto.

Insospettiti dall’atteggiamento dei predetti, gli agenti effettuavano una perquisizione personale nei confronti di entrambi che sortiva esito positivo solo per il MARGARITA.

Infatti, il predetto occultava all’interno del suo calzino sinistro 10 involucri di cellophane trasparenti termosaldati contenenti una sostanza che dopo essere stata analizzata da personale della locale Polizia Scientifica è risultata essere cocaina per un peso complessivo di grammi 2,63.

In virtù di quanto sopra il MARGARITA veniva dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!