(VIDEO) Napoli. Il matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli

Ha creato non pochi imbarazzi istituzionali e problemi di ordine pubblico il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli: lui cantante neomelodico, lei vedova di un boss di camorra.

L’organizzazione, fin dal flash mob di martedì a piazza Plebiscito, tramutato in un piccolo concerto con tanto di palco improvvisato (divenuto il videoclip ufficiale di Ti Amo Amore Mio), passando poi per il corteo di Secondigliano di stamane non erano a conoscenza del Comune e della polizia municipale.

Quella tra Tony e Tina è una storia d’amore nata nei primi giorni del 2017 dopo che lui aveva lasciato la moglie Luana La Rosa, figlia del suo produttore discografico. Con Luana ha avuto 3 figli.

Nei mesi scorsi Tony Colombo e Tina Rispoli si ritrovarono sulle prime pagine dei giornali poichè furono esplosi alcuni colpi di pistola contro la sede della «House Colombo Dreams», casa discografica del neomelodico. Tina Rispoli, infatti, è la vedova di Gaetano Marino, fratello di Gennaro Marino, ex boss delle Case Celesti morto nell’estate di sei anni fa all’esterno di uno stabilimento balneare sul lungomare di Terracina. 

http://www.larampa.it/2019/03/28/napoli-nozze-trash-tra-tony-colombo-e-tina-rispoli-comune-insorge/
http://www.larampa.it/2019/03/28/matrimonio-tony-colombo-tina-rispoli-insorgono-i-verdi/
http://www.larampa.it/2019/03/29/video-napoli-matrimonio-trash-colombo-rispoli-spunta-logo-comune-de-magistris-nessuna-autorizzazione/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!