Comunali Aversa, il cdx apre alle civiche

Si è tenuto in serata presso la sede della Lega in via Diaz il primo incontro propedeutico ad un allargamento della coalizione di centrodestra.

Presenti oltre ai rappresentati della Lega Carmen D’Angelo (coordinatrice cittadino), Luciano Luciano, Michele Galluccio e Salvatore Mastroianni (coordinatore provinciale) anche quelli di Forza Italia e Fratelli d’Italia con i rispettivi referenti locali Stefano Di Grazia e Gennaro Morra (coordinatore FdI Aversa) ed Enzo Pagano (coordinatore provinciale FdI Caserta). Assente per motivi personali e familiari Giorgio Magliocca, coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta.

All’incontro promosso dai tre partiti erano presenti i rappresentanti di Forza Aversa (l’ex assessore Dino Carratù e Federico Pitocchi), Essenza Civica (Giovanni Tirozzi e Valerio Ferrara), Aversa a Testa Alta (Rosario Capasso) e Popolari Normanni (Domenico ‘Mimmo’ Palmieri), presente con Tito Fatatis e Antonio D’Ausilio.

“Al tavolo si è registrato grande entusiasmo e volontà di coesione – fanno sapere i trre partiti -. Prossimo appuntamento giovedì 28 marzo per entrare nella fase più concreta e invitare altre liste civiche che hanno manifestato interesse verso il progetto comune dell’area di centrodestra”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!