(VIDEO) Paura a San Cipriano. ‘Vi ammazzo’: immigrato inveisce per strada

Momenti di panico questa mattina a San Cipriano, nel Casertano, dove un ragazzo di colore ha iniziato ad inveire per strada con un bastone in mano.

L’extracomunitario, cammiando per C.so Umberto I, avrebbe urlato “Italiani di merda, Paese di merda, fate schifo, Vaffanculo, vi ammazzo”.

Sul posto è poi accorsa una pattuglia della Polizia che ha calmato il giovane e poi successivamente fermato.

NOTA UFFICIALE QUESTURA DI CASERTA

Nella mattinata ieri, 22 marzo, in S. Cipriano d’Aversa, Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto uno straniero che, armato di un bastone di grosse dimensioni, si aggirava lungo le vie del centro seminando il panico tra passanti e automobilisti.

T.M., senegalese di anni 30, gravato da numerosi precedenti di polizia per reati concernenti la droga, e resistenza e lesioni a P. Ufficiale, è stato poi bloccato e disarmato a seguito del tempestivo intervento degli Agenti del Posto Fisso Operativo di Casapesenna diretto dal Vice Commissario Dr. Stefano Ricciardiello, ivi giunti a seguito delle richieste di intervento da parte dei cittadini di S. Cipriano.

Alle ore 10.40 circa, infatti, giungevano al centralino della Sala Operativa del Posto di Polizia di Casapesenna numerose chiamate da parte di utenti della strada e cittadini di S. Cipriano, i quali, sensibilmente spaventati, segnalavano la presenza di una persona di colore armata di una grossa mazza di legno, che camminando lungo il corso Umberto I (strada principale e a quell’ora molto frequentata) inveiva contro tutti e devastava ogni cosa si trovasse davanti.

Immediato era l’intervento di una pattuglia automontata del Posto di Polizia di Casapesenna, i cui operatori, dopo aver accennato per alcuni minuti ad un tentativo di mediazione, riuscivano non senza difficolta a bloccare l’uomo e a disarmarlo e, con l’ausilio di un’altra volante giunta dal Commissariato di Aversa e di un’autoradio dei Carabinieri, lo accompagnavano nei propri uffici pe3r gli ulteriori adempimenti.

Ma la rabbia del “fermato”, lungi dall’esaurirsi sul Corso Umberto di S. Cipriano, riprendeva nuovamente in tutta la sua escandescenza negli Uffici del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, ove lo straniero, nuovamente in preda ad una furia disumana, tentava a più riprese di sottrarsi alla presa degli Agenti, inveendo contro un’autovettura di servizio, danneggiandola, e reagendo vigorosamente all’azione degli Agenti, uno dei quali, pur riuscendo ad avere la meglio sull’energumeno, al termine dell’operazione era costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Aversa

Immobilizzato definitivamente, lo straniero veniva tratto in arresto e, previa comunicazione al P.M. di Turno della Procura di Napoli Nord, veniva associato al carcere di Poggioreale, a disposizione dell’A.G., verso la quale dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato, e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!