Sicurezza, l’attività di Prevenzione del Commissariato di Aversa

Il Commissariato di P. S. Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, nell’ambito delle attività che riguardano la Polizia di Prevenzione negli ultimi mesi ha intensificato l’attività connessa all’applicazione di Misure di Prevenzione e di Sicurezza al fine di contrastare ogni forma di criminalità su tutti i comuni ricadenti nel territorio di competenza.

Dal mese di agosto 2018 ad oggi, sono stati applicati 13 provvedimenti di Avviso Orale nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica ed è stata adottata la misura del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di 17 persone alle quali è stato vietato il ritorno nel territorio dell’agro aversano. Nei confronti di ulteriori 38 soggetti è stata avviata la procedura di irrogazione del medesimo provvedimento del F.V.O.

Nell’ambito dell’attività di Monitoraggio sono state controllate 1044 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 52 sorvegliati speciali, mentre il personale impiegato nei servizi di controllo del territorio ha sottoposto a controllo circa 6500 persone a bordo di autoveicoli e all’interno di esercizi pubblici.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100508 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!