Comunali Aversa. Caterino replica alla mozione Zingaretti

“Non riesco a capire la sollecitudine della mozione Zingaretti a richiedere un’assemblea cittadina”. Lo dichiara Elena Caterino, ex consigliere comunale PD e presidente del circolo dem cittadino.

http://www.larampa.it/2019/03/12/aversa-mozione-zingaretti-guarda-alle-comunali/

“Ho convocato un’assemblea immediatamente alla caduta dell’Amministrazione De Cristofaro anche per fare un punto della situazione politica in città ma anche una discussione di altri argomeni quali l’organizzazione delle primariee la possibile ‘grande alleanza civica’. Erano presenti a quell’incontro le correnti del partito tra cui la mozione Zingaretti la quale, spiegando loro che consiglieri di altre forze politiche avevano intenzione e voglia di creare un progetto civico con noi (abbandonando di fatto i simboli nazionali), si era detta favorevole a questa nuova idea politica. Ora a distanza di giorni la stessa mozione Zingaretti tramite comunicati ed articoli chiede una nuova assemblea cambiando di fatto cosa avevano espresso illo tempore. Voglio ricordare che per quanto riguarda la grande alleanza civica nulla è deciso. Se in corso d’opera il tavolo salta per una questione politica o di nomi, convocherò una nuova assemblea per mettere in campo quelle iniziative per trovarsi pronte alle comunali di maggio”.

http://www.larampa.it/2019/03/15/comunali-aversa-mozione-zingaretti-contro-alfonso-golia/

E sul richiamo da parte Zingaretti, neo segretario PD, a presentarsi alle amministrative col simbolo PD, la Caterino ha sottolineato che “al momento non è arrivato nessun annuncio ufficiale dalla segreteria nazionale”.

http://www.larampa.it/2019/03/20/comunali-aversa-sostenitore-pd-scrive-a-zingaretti/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!