Aversa. Approvato schema bilancio di previsione

Nella giornatadi ieri, è stato approvato dal Commissario Straordinario Dott. Lastella, con i poteri della Giunta, lo schema di bilancio di previsione annualità 2019-2021, congiuntamenteatutte le delibere di approvazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale e degli altri allegati obbligatori.

Le aliquote relative al settore tributario, già adottate dal Commissario nella seduta precedente, e le precitate tariffe risultano sostanzialmente confermative rispetto a quelle degli anni precedenti. Per quanto concerne la destinazione delle risorse, si precisa che sono state garantite le spese obbligatorie, nonché tutti gli interventi a carattere continuativo.

“Rivolgo un sentito ringraziamento, per l’encomiabile lavoro svolto, al dirigente del settore finanziario dott. Claudio Pirone, che ha sapientemente coordinato i dirigenti dell’Ente in questa delicata fase della struttura amministrativa. Un sentito ringraziamento va agli altri dirigenti che hanno fattivamente e professionalmente collaborato e al sub-Commissario delegato al bilancio e ai contratti dott.ssa Daniela Lombardi”.

Lo schemadi bilancio verrà, ora, rimesso al Collegio dei revisori per l’acquisizione del relativo parere ai fini dell’approvazione definitiva entro i termini stabiliti dalla norma.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!