Criminalità ad Aversa: Lega loda lavoro Forze dell’Ordine

“La Lega Aversa si complimenta con le forze dell’ordine per gli interventi messi in campo per assicurare alla giustizia vari criminali che hanno creato problemi di ordine pubblico alla popolazione in questi ultimi giorni”. Lo dichiarano unanime la coordinatrice cittadina Carmen D’Angelo e l’ex consigliere comunale Michele Galluccio.

“In particolare le operazioni condotte hanno visto protagonisti i Carabinieri che oggi hanno individuato e arrestato 3 immigrati, di cui due soggetti su cui vigeva il diniego al soggiorno per motivi di sicurezza nazionale; la Polizia di stato per aver arrestato un ladro per una serie di furti all’interno dello ospedale Moscati e la Polizia Municipale di Aversa per aver individuato in poco tempo la baby gang che ha creato problemi in vari punti della città nell’ultimo weekend”.

http://www.larampa.it/2019/03/19/aversa-pestano-due-giovani-arrestati-tre-immigrati/
http://www.larampa.it/2019/03/19/aversa-furti-al-moscati-arrestato/

“Questo dimostra l’impegno giornaliero, che ogni giorno svolgono le forze dell’ordine nel cercare di risolvere i casi delinquenziali che avvengono sul territorio cittadino con un lavoro certosino e l’ausilio degli strumenti investigativi come in particolare l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza. A loro va il ringraziamento per tutto quello che fanno ogni giorno per il contrasto alla criminalità che avviene nelle nostre città. Infine è notizia di questi giorni che altri comuni dell’agro sono rientrati nei finanziamenti per la videosorveglianza sovvenzionati dal Ministero dell’Interno fortemente voluti dal ministro Salvini che ha stanziato altri 30 milioni di euro in aggiunta a quelli già precedentemente finanziati e che prossimamente potrebbe rientrare anche la città di Aversa a un successivo scorrimento di graduatoria”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!