Basket Serie B. GeVi Napoli, domani derby contro Caserta

Dopo gli undici successi consecutivi, la GeVi Napoli Basket torna in campo in trasferta. Domani è in programma l’atteso derby della 25a giornata di Serie B Old Wild West: la Decò Juvecaserta, capolista del Girone D, ospita gli azzurri tra le mura amiche del PalaMaggiò alle ore 18. La squadra di coach Oldoini vanta un record di 21-3 ed è a quota 42 in graduatoria; Napoli, invece, ricopre la quinta posizione. Epilogo amaro per la GeVi all’andata con una sconfitta all’overtime.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “Le due squadre vivono momenti differenti, Caserta  è prima in classifica con merito, avendo perso solo tre gare da inizio stagione. Noi veniamo da un percorso importante dopo un girone d’andata deficitario. Si prospetta una bella partita in una cornice suggestiva come quella del PalaMaggiò. Siamo consapevoli dell’importanza del match sia per la classifica sia per il valore che rappresenta per i nostri tifosi. Caserta è una squadra completa, molto fisica e che può vantare giocatori che hanno già vinto in B. Dovremmo essere bravi ad arginare la loro fisicità e il loro talento. Mi aspetto una Juvecaserta determinata a riscattare la sconfitta di domenica scorsa con la Viola e la Coppa Italia amara, ma anche una Napoli pronta a combattere e a non abbassare mai la testa per giocarsela con orgoglio fino in fondo”.

Sono ancora disponibili presso tutti i rivenditori Go2 i biglietti della gara per il settore ospiti. La GeVi Napoli Basket, su disposizione del Commissariato. di Caserta, comunica ai propri sostenitori che l’uscita consigliata per recarsi al PalaMaggiò è S.Maria Capua Vetere. Sarà possibile seguire la gara in diretta sul canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro. Martedì alle ore 21 la partita sarà trasmessa su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

Decò Juvecaserta-GeVi Napoli Basket, PalaMaggiò ore 18

Decò Juvecaserta: 4 Dip, 8 Petrucci, 9 Ciribeni, 11 Bottioni, 12 Pasqualin, 14 Valentini, 15 Rinaldi, 17 Hassan, 32 Sergio, 35 Barnaba, 50 Mataluna, 55 Piazza. coach Oldoini

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa ne, 9 Molinari 5, 10 Di Viccaro 15, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic, 85 Milani. Coach Lulli

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!