Comunali Casaluce, Tatone stuzzica Bruno e Cutillo

Ad un mese e mezzo dalla presentazione delle liste, l’unica coalizione ad aver già presentato buona parte dei candidati al consiglio comunale è quella del Movimento Civico per Casaluce che sostiene Antonio Tatone come aspirante sindaco.

Questo perché “abbiamo pensato prima a costruire la squadra da presentare alla cittadinanza e poi ad ufficializzare le varie candidature. E’ un lavoro che portiamo avanti da mesi – dice Tatone – e che ci ha portato ad avere una serie di incontri con associazioni, imprenditori, professionisti e cittadini. Il Movimento Civico per Casaluce ormai è una certezza del territorio: abbiamo fatto tantissimo in questi ultimi anni di amministrazione e tanto bisognerà ancora fare in futuro. Chi ci critica di non aver fatto nulla probabilmente ha i paraocchi come i cavalli oppure ha perso la vista nel corso degli anni. E’ chiaro che ci sono state anche tante difficoltà ma le abbiamo sempre affrontate con coraggio e determinazione”.

Ad ‘affrontare’ Tatone alla prossima competizione elettorale ci saranno Pasquale Bruno e Antonio Cutillo ma il candidato sindaco del Movimento Civico per Casaluce sottolinea che “ad oggi non sappiamo ancora chi stia seguendo i nostri avversari. I miei ‘sfidanti’ hanno lanciato la loro candidatura peccando forse anche di presunzione. Ci vogliono 16 candidati al consiglio comunale, e, ad oggi, né Bruno né Cutillo hanno presentato un solo aspirante consigliere. Sembra assurdo a meno di 45 giorni dalla presentazione delle liste. E’ chiaro che ci siano difficoltà, che stanno provando a nascondere. La politica è una cosa seria, e, ribadisco, non credo che sia per tutti. In ogni caso… in bocca al lupo a tutti”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!