(VIDEO) Choc a Mattino5: il rapporto speciale di Emanuela Tittocchia con un minorenne

“C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”. Così Federica Panicucci, nella puntata mattutina di Mattino 5, nei confronti della showgirl Emanuela Tittocchia mentrre si parlava della vicenda di Prato: la relazione tra l’insegnante di 35 anni e il suo allievo 14enne a cui dava ripetizioni.

“Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti – argomenta la Titocchia -. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione. Mi piacerebbe che fosse il mio uomo ideale perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli”.


CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO


“Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti”. A stoppare il racconto dell’ex volto di Centovetrine, un basito Cecchi Paone: “Perdonami, ma è piccolo”.

Dello stesso ‘parere’ anche la Panicucci che tuona: “So che dici che è il tuo uomo ideale: te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con una…”, la Tittocchia insiste: “Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose. È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!