San Cipriano. Pacco alimentare: pronta la graduatoria dei beneficiari

Pronta a San Cipriano d’Aversa la graduatoria dei beneficiari del pacco alimentare con generi di primissima necessità. Una prima edizione che l ’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Caterino, ha promosso per le famiglie con un reddito ISEE inferiore o pari a 4000euro annui. I pacchi messi a disposizione dal comune di San Cipriano sono 120 e le richieste pervenute circa 140. Già in questi giorni i richiedenti potranno visionare presso l’ufficio dei servizi sociali del comune di San Cipriano d’Aversa, con il massimo della privacy, se la domanda è stata accolta.

“Questo è un dato da non sottovalutare – commenta il primo cittadino Caterino – E’ importante ricordare sempre le difficoltà di talune famiglie che nonostante le ristrettezze economiche pagano le tasse regolarmente. Dunque io continuo a perseverare nel cercare di ridurre il più possibile le uscite del Comune”. Il progetto rientra nell’articolato programma delle iniziative portato avanti dall’assessore ai Servizi Sociali Enrico D’Alessandro.

“La nostra amministrazione – spiega D’Alessandro – ha sempre manifestato una particolare sensibilità nei confronti delle classi sociali più disagiate. Stiamo cercando in tutti i modi di tendere una mano alle famiglie con particolari difficoltà e infatti in cantiere ci sono diverse iniziative anche a favore degli anziani e dei disabili”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101019 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!