San Cipriano. L’amministrazione Caterino presenta docu-film su Terra di Lavoro

“Terra… di speranza, bellezza, resistenza”, questo è il titolo del docu-film, regia Lello Capoluongo e musiche di Ernesto Sparago, che sarà presentato ufficialmente il giorno 15 marzo, alle ore 10, presso il liceo scientifico ‘E.G.Segrè’ di San Cipriano d’Aversa in via Acquaro. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino con l’assessore alla Pubblica Istruzione Mena Zippo. Si tratta

della prima proiezione ufficiale di un documentario che rappresenta un viaggio culturale, attraverso la voce narrante di Augusto Di Meo, che mira ad illustrare la tradizione enogastronomica locale e gli antichi mestieri di questo territorio.

All’appuntamento interverranno il Dirigente Scolastico Rosa Lastoria, il Sindaco Vincenzo Caterino; l’Assessore alla Pubblica Istruzione Mena Zippo; Augusto Di Meo, Testimone di Giustizia; il regista Lello Capoluongo; Salvatore Scarico, Produttore Cinematografico EasyCinema, con sede a Roma, che ha investito nel progetto. Modera Teresa Scalzone, giornalista.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!