Comunali Aversa, Turco: “Grande alleanza civica? Ragioniamo…”

Continuano in modo serrato gli incontri tra i consiglieri di minoranza (Elena Caterino, Nicolina Virgilio, Gianpaolo Dello Vicario, Alfonso Golia, Marco Villano, Mario Tozzi, Francesco Sagliocco, Carimine Palmiero, Paolo Santulli) che dopo aver fatto cadere l’amministrazione De Cristofaro, si sono ‘riuniti’ per creare un soggetto civico da presentare nella tornata elettorale di maggio.
Dopo i vari documenti che sottolineavano di fatto una grande alleanza senza simbolo di partito (PD – FI, ndr) quindi civica mettendo in campo l’esperienza politica, ora di fatto cercano il ‘capitano’ che dovrebbe traghettarli alle comunali ovviamente pescato dalla società civile.
Nel gruppo dei firmatari anche Noi Aversani rappresentato dall’ex consigliere comunale Francesco Sagliocco e dalla portavoce Federica Turco. Proprio l’ex vicesindaco della prima giunta De Cristofaro poi abbandonata per dissidi interni, ha ribadito come al momento “gli incontri si sono basati nel tracciare le linee programmatiche. Sui nomi di chi potrebbe guidare la grande coalizione, ancora non ci siamo arrivati. Ovviamente Noi Aversani proporrà, quando sarà oppurtuno, due nomi di professionisti che abbiamo già incontrato e che avrebbero chiesto dei giorni di riflessione prima di dare massima disponibilità. Per ora lavoriamo per creare qualcosa di buono e valido per la città dopo l’orrenda consiliatura che i cittadini hanno dovuto sopportare. C’è bisogno di cambiamento”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!