(VIDEO) San Marcellino. Caso suore violente, stabile in vendita?

Torniamo sul caso delle suore violente di San Marcellino al centro delle notizie locali. Dopo che nei giorni scorsi, durante l’udienza del processo, l’accusa ha chiesto pene severe per le religiose ree di aver commesso maltrattamenti ai bambini dopo le denunce presentate da cinque famiglie, spunta un annuncio di vendita dello stabile dove attualmente vi è l’asilo cioè l’istituto paritario Santa Teresa del Bambin Gesù sito in via De Paola 19.

http://www.larampa.it/2019/03/08/aversa-maltrattamenti-ai-bambini-chieste-pene-severe-le-suore-violente-di-san-marcellino/

Così recita l’annuncio: “Il complesso immobiliare è situato nel comune di San Marcellino (CE) – in Via De Paola 19. Superficie commerciale di circa 1.800 mq e terreni adiacenti per circa 30 are. Prezzo € 1.000.000“. All’interno dello stesso, foto esterne ed interne dello stabile con tanto di planimetria.

Approfondendo le ricerche pare che è in atto un compromesso tra l’organizzazione che gestite l’asilo, l’Istituto Suore degli Angeli con sede legale a Napoli e diverse attività (tra scuole materne, elementare e medie e case di riposo per anziani) sparse in tutta Italia ed un privato vicino alla Chiesa.

Su questa possibile vendita è intervenuto anche il pool difensivo delle vittime formato dagli avvocati Gabriele Piatto, Arcangelo D’Alessio, Enrico Natale e Luigi Bartolomeo III. “Pensiamo che la sede generale delle Suore degli Angeli stia vendendo la scuola per non pagare eventualmente la provvisionale alle parti civili. Nelle prossime ore decideremo di chiedere alle autorità un sequestro o una revocatoria della vendita“.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!