(FOTO) Aversa. Amati, evento all’Art Gallery Civico 103

Un grande evento sociale artistico e culturale quello che si è svolto giovedì 7 marzo presso l’Art Gallery Civico 103.

Già alla sua seconda edizione, “Amati”, questo il nome dell’evento, é stato presentato da Antonio Iazzetta e Tiziana Grimaldi. A presentare la serata,  invece, Carmen Abagnale e Mino Monelli.

Tanti gli artisti che hanno reso indimenticabile questa manifestazione, quali la cantante Fausta con il brano “Un sorriso per te”, la pianista Anna Manzo, il musicista sax e cantante Salvatore Pettirossi con la proiezione di un video musicale dal titolo “Donne di nuvole”.

Il giovanissimo Ballerino Stefano Giangrande ha aperto la sfilata FashionArt Moda Grim by Tiziana Grimaldi con una danza tribale che simulava la Lotta esistenziale tra il bene il male, il buio e la luce. L’attore teatrale e showman Glauco Romanelli si è esibito  con il Monologo struggente “Parlame e sti suonn” e scritto dallo stesso artista il cui vero nome é Claudio Picardo. Da ricordare anche Il cantante Francesco Amato con la sua band musicale Rescatto ed il suo brano dal titolo, “Bruna”.

Fondamentale l’intervento della  dott.ssa Veronica Della Noce, psicologa psicoterapeuta esperta di genitorialità / ex CTU tribunale di Napoli esperto in conflittualità in separazione coniugali/ professional coach.

Tiziana Grimaldi ha affermato che “queste sono grandi occasioni da condividere come  una famiglia d’arte contro chi ci annienta in questa vita ma soprattutto che questi eventi sono momenti magici durante i quali possiamo arricchirci emotivamente con vero nutrimento dell’anima”.

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!