Basket Serie B. La GeVi Napoli non si ferma: superata la Virtus Valmontone

Undicesimo successo consecutivo per la GeVi Napoli Basket che supera la Virtus Valmontone nell’anticipo della 24a giornata di Serie B Old Wild West. La squadra azzurra si è imposta sugli avversari con il punteggio di 89-62, arrivando a quota 32 punti in graduatoria.

Avvio forte di Napoli che viaggia con percentuali altissime dal campo chiudendo con 31 punti la prima frazione di gioco. Nel secondo quarto Valmontone si rifà sotto guidata da Grilli e Bisconti giungendo all’intervallo sul -10. Al rientro dagli spogliatoi, Napoli prova a chiudere la pratica allungando nel punteggio. Nell’ultimo quarto gli azzurri gestiscono il vantaggio riuscendo ad incrementarlo e chiudendo sull’89-62 la gara.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione importante di questa sera. Abbiamo avuto solo un piccolo passaggio a vuoto alla fine del secondo quarto, ma ci siamo ripresi alla grande dopo l’intervallo. E’ stato eseguito al meglio il piano partita dalla squadra che è scesa in campo con la giusta concentrazione. Dal punto di vista fisico siamo stati presenti e pimpanti. E’ una partita che ci regala serenità per preparare l’attesissimo derby di settimana prossima con la Juvecaserta in trasferta”.


GeVi Napoli Basket-Virtus Valmontone 89-62 (31-19; 48-38; 64-51)

Gevi Napoli Basket: Guarino 15, Chiera 7, Malagoli, Erkmaa ne, Molinari 5, Di Viccaro 15, Dincic 10, Giovanardi, Bagnoli 16, Puoti, Milosevic 4, Milani 17. Coach Lulli.

Virtus Valmontone: Grilli 22, Pichi 4, Livelli, Di Poce, Incitti ne, Ruiu 4, Ugolini 5, Misolic, Pierangeli 2, Scodavolpe 2, Sabbatino, Bisconti 23. Coach Mattioli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100925 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!