Comunali, Futura per Teverola ha scelto il suo candidato sindaco

Tommaso Barbato è il candidato sindaco della lista civica Futura per Teverola nata dall’unione di ‘Futura’ e ‘Per Teverola’. Una presentazione ufficiale dopo l’incontro tra le parti avvenuto lo scorso 20 febbraio.

Dall’unione di “Per Teverola” e “Futura”, i due movimenti civici rappresentati rispettivamente da Tommaso Barbato e dall’on. Stefano Graziano e Antonio Diplomatico.

Il collettivo si è presentato questa sera ad una nutrita folla cittadini nella sede di via Roma, annunciando il candidato sindaco unitario. Il leader dello schieramento che parteciperà alla prossima tornata elettorale sarà guidato da Tommaso Barbato.

“Sono felice del fatto che oggi sia stata trovata finalmente, dopo tanti incontri e confronti, una sintesi di questi due gruppi: ‘Futura per Teverola’”. E’ quanto dichiara Tommaso Barbato, candidato sindaco del neo gruppo civico.

“Sono felice di rappresentarvi tutti, ma sono altrettanto felice del fatto che questo percorso non avrà mai come unica figura la mia: sarò il tramite di un gruppo volenteroso, che ha voglia di mettersi in gioco. Pronto a metterci la faccia, ad esprimere le proprie idee. La nostra sarà una campagna elettorale basata su contenuti, rispetto e tanto entusiasmo. Grazie a tutti… avanti tutta ed ora andiamo a vincere”.

Il prossimo martedì la neonata associazione incontrerà i cittadini nella sede di via Cavour per iniziare a mettere le basi del programma elettorale. Un’agenda politica che punta ad essere concreta, fattibile e a misura di cittadino.

http://www.larampa.it/2019/02/20/comunali-raggiunto-accordo-tra-futura-e-per-teverola/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!