Comunali, domani la presentazione Futura per Teverola

‘Futura’ e ‘Per Teverola’ danno vita ad un unico gruppo: Futura per Teverola. Domani, alle ore 18:00, la presentazione e l’annuncio del candidato sindaco dopo l’incontro tra le parti avvenuto lo scorso 20 febbraio.

http://www.larampa.it/2019/02/20/comunali-raggiunto-accordo-tra-futura-e-per-teverola/

Dall’unione di “Per Teverola” e “Futura”, I due movimenti civici rappresentati rispettivamente da Tommaso Barbato e dall’on. Stefano Graziano e Antonio Diplomatico, prende forma un nuovo soggetto politico che esprimerà una lista unitaria alle prossime elezioni amministrative.

Il nuovo collettivo civico incontrerà i cittadini nella sede di via Roma, angolo via Volta (di fronte piazza 13 settembre 1943). Dopo giorni di trattative le due fazione hanno trovato l’intesa sui temi e sui punti programmatici su cui porre l’attenzione per puntare al rilancio della città. Sarà l’occasione per presentare gli ideali alla base del progetto e per raccogliere le adesioni dei tanti teverolesi che nelle ultime settimane hanno mostrato grande interesse. Sarà anche annunciato il candidato sindaco della coalizione che parteciperà alle prossime elezioni in programma il 26 maggio. La neonata associazione, inoltre, resta aperta ad ogni forma di confronto con tutte le forze politiche presenti sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!