Aversa. Chiusa tensostruttura Conti: la denuncia del Futsal Aversa

Ancora una volta un progetto legato all’attività sportiva che coinvolgeva numerosi ragazzi del territorio aversano, muore per negligenze politiche. La società Futsal Aversa intende chiarire che sono state numerose le risorse impiegate per lo svolgimento dei campionati SERIE C1, under 21 e under19 ;
Nello specifico, una struttura che risultava totalmente abbandonata, in uno stato di assurdo degrado è stata messa, da un gruppo di ‘folli’, a disposizione di centinaia di giovani e famiglie.Intendiamo precisare che ovviamente i lavori effettuati per la messa in funzione della struttura sono stati svolti interamente dai sopracitati ‘folli’“. E’ la denuncia della Futsal Aversa, società di calcio a 5, militante nel campionato di Serie C1.
Spiegatevoli ai 65 tesserati che da oggi non potranno svolgere alcun attività fisica; spiegatevolo voi ai 65 giovani che da oggi la loro casa sarà chiusa per motivi a noi sconosciuti; spiegatevolo voi alle famiglie che da oggi i loro ragazzi trascorreranno le loro giornate al bar anzichè dare calci ad un pallone. Consentiteci un ultima precisazione, motivo di orgoglio enorme per la società, i ragazzi che svolgevano attività sportiva all’ interno della struttura non hanno mai e ripetiamo mai effettuato alcun pagamento di rette mensili. Era tutto gratis“.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!