(VIDEO) Morte Luke Perry, il primo bacio tra Brenda e Dylan in Beverly Hills 90210

…E così tu sei la sorella di Brandon?“. Luke Perry esordiva nei panni di Dylan McKay in Beverly Hills 90210 facendo breccia nei cuori delle ragazze negli anni ’90.

Luke Perry era stato colpito da un ictus mercoledì scorso e si è spento al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, dove era stato ricoverato dopo il malore che lo aveva colto mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks.

http://www.larampa.it/2019/03/04/e-morto-luke-perry/

Per tutti i fan della serie cult anni ’90, in onda su Fox per gli Stati Uniti, Perry rimarrà sempre il Dylan McCay di Beverly Hills 90210, bello, ribelle e tenebroso conteso fra la seducente e ambiziosa Kelly Marlene Taylor, interpretata da Jennie Garth, e la più timida Brenda Walsh, sorella gemella dell’amico Brandon (Jason Priestley) interpretata da Shannen Doherty.

Memorabile scena fuori l’hotel del padre di Dylan, quando in preda ad una crisi di pianto il “bello” più affascinante della scuola afferra l’ingenua ragazza del Minnesota e la bacia.

Intanto sui social, i fan chiedono reinserire nel palinsesto di qualche canale tematico la serie cult che andò in onda su Italia1 e in replica sul canale satellitare, sempre di Mediaset, IT! – Italia Teen Television visto che all’epoca non esisteva la versione italiana di FOX (tv che lanciò il telefilm) nata solamente con l’arrivo di Sky Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!