Volley Serie B. Ottaviano super a Potenza

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per L’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che a Potenza supera i padroni di casa 3-0 in meno di un’ora di gioco. Per la Gis 18 vittorie su 18 partite.

Nella formazione iniziale fuori Bonina e Scialó per Ndrecaj e Lucarelli. Proprio il bomber Rossoblù è in serata di grazia con tre punti consecutivi apre il match. La battuta di livello e il muro degli ospiti mettono in grave crisi i ragazzi di Potenza che faticano a fare punto. In 13 minuti il risultato è già schiacciante con L’Emra Foods Gis Ottaviano avanti 1-0 12-25.

Nel secondo set si mantiene l’equilibrio fino al 5 pari poi di nuovo largo per la Gis che con le battute di Libraro, Guancia e Giacobelli si ritrova 7-13. Nel finale di set ingresso in campo anche per Ammirati,D’Alessandro e il libero Giuliano. Il secondo set termina 14-25 e 2-0 Ottaviano.

Nel terzo set break clamoroso in battuta per Libraro che porta la situazione sul 1-13 con una raffica di ace. Rientrano i ragazzi della panchina con la Gis che schiera tutto insieme 4 ottavianesi in campo. Al match point ci porta proprio Ammirati con un tocco dietro al muro. Il 6-25 decreta la fine del match e il 3-0 per L’Emra Foods Gis Ottaviano che sabato affronta al PalaGis la Libellula Fulgor Tricase.


Giocoleria Potenza- Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 0-3 (12-25;14-24;6-25)

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito,Ammirati, E.Libraro, Scialò, A.Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Giocoleria Potenza: Brienza, Calabrese, Muliere, Maselli, Gruzim, Lopardo, Aretti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100983 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!