Calcio a 5. Sconfitta Futsal Aversa, la dirigenza contro la terna arbitrale

Dolorosa sconfitta per la Futsal Aversa che perde per 5-3 sul campo della Pozzuoli Flegrea valevole per il campionato di Serie C1.

La squadra normanna mette nuovamente sotto accusa l’arbitraggio definendolo “scandaloso”. Ad arbitrare la gara di ieri la stessa terna arbitrale che 15 giorni prima aveva massacrato la Futsal Aversa tra multe ed espulsioni.

“Stessa terna arbitrale, forse non avete capito siamo stufi di essere vittime di persone incompetenti del settore – fa sapere Angelo Marino, presidente della Futsal Aversa, tramite un post su Facebook -. La pazienza ha un limite, facciamo sacrifici per portare avanti una squadra. A chi è responsabile delle designazioni arbitrali di prendersi ogni responsabilità altrimenti saremo pronto ad agire in qualunque sede opportuna”.

Con 22 punti in classifica a ridosso della zona retrocessione e nonostante i torti arbitrali che pesano sul morale della team normanno, in settimana la Futsal Aversa tornerà a lavoro per prepare la gara interna contro il Casagiove.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!