(VIDEO) Como. Record di 11 figli per una mamma di soli 38 anni

Ha raggiunto il record assoluto per numero di figli in Lombardia una giovane mamma di soli 38 anni, Claudia Guffanti, che vive in provincia di Como a Casasco con suo marito e i suoi 11 figli. L’ultima nata è la piccola Giuditta ed è proprio grazie a lei che la famiglia è cresciuta ancor di più raggiungendo un record davvero straordinario considerando che ad oggi è davvero tanto difficile riuscire a trovare famiglie costituite da un così gran numero di componenti. Questa splendida e felice famiglia in un certo modo ricorda, infatti, quelle della tradizione, quelle in cui i vari membri sentivano il bisogno di occuparsi dell’affetto familiare piuttosto che pensare prevalentemente al lavoro e a tutto ciò che c’è intorno.

Questa è la fortuna più grande di questa famiglia e questo è anche il motivo che ha spinto la famosa mamma a dichiarare di voler avere ancora altri figli per dare e ricevere ancor più profondamente quell’amore che tanto riserva a tutti i suoi adorati gioielli.

La stessa donna ha inoltre affermato che naturalmente tante sono le difficoltà da dover affrontare per poter mantenere e portare avanti nel migliore dei modi una famiglia così tanto numerosa, per poter riuscire a soddisfare ogni piccolo desiderio dei bambini. La situazione è diventata più complicata da questo punto di vista nel momento in cui la donna in questione ha dovuto ovviamente lasciare il proprio lavoro per dedicarsi a tutti gli effetti alla famiglia.

Questa speciale mamma che ormai in molti hanno conosciuto ed apprezzato non si è mai pentita delle scelte e dei sacrifici che ha compiuto per il bene di tutte le persone a cui più tiene e sottolinea che rifarebbe le medesime cose se si ritrovasse di fronte ad una situazione del genere. Questa è in sostanza una chiara manifestazione del bene assoluto che la donna prova nei confronti dei suoi cari ed è senza dubbio un qualcosa di estremamente apprezzabile da cui molte mamme in alcuni casi dovrebbero trarre esempio. È più che doveroso augurare a Claudia, suo marito e i loro straordinari piccoletti tutta la felicità che una famiglia nel corso della vita può ricevere e tutto l’amore che ogni famiglia dovrebbe provare in ogni singolo giorno.

di Filomena Iuliano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100937 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!