Eccellenza. Giugliano vittorioso sul Gladiator

Partita meravigliosa quella andata in scena al Vallefuoco di Mugnano tra due delle squadre più forti del campionato. Il Giugliano trionfa per 3-1 sul Gladiator al termine di una gara combattuta ed a ritmi altissimi, in cui i padroni di casa hanno tenuto il pallino del gioco per tutto il match, anche se alla mezz’ora gli ospiti sono andati in vantaggio con un’incocciata di Manzi.

I tigrotti reagiscono e Caso Naturale ci mette poco a rimettere la partita in parità, con il punteggio di 1-1 che accompagna le squadre all’intervallo.

Nella ripresa è ancora il Giugliano a comandare e solo Merola, capitano avversario, riesce a mettere una pezza alle sortite dei ragazzi di Agovino ma dopo un’azione rocambolesca, Tarascio segna un goal meraviglioso che porta il Giugliano in vantaggio.

Sul finale, Bacio Terracino piazza la ciliegina sulla torta, con la prima realizzazione stagionale, e fa tornare il Giugliano alla vittoria.


Tabellino:

FC GIUGLIANO 1928-GLADIATOR = 3-1 (1-1 fpt)

GIUGLIANO: Mola, Sardo, Mennella, Tarascio, Cassandro, Di Girolamo, Murolo (68’ Bacio Terracino), Liccardo, Fava Passaro, D’Angelo, Caso Naturale. In panchina: Riccio, Carbonaro, Liguori, Peluso, De Rosa Rosario, Barone Lumaga, Manzo, Fragiello. Allenatore: Massimo Agovino

GLADIATOR: Merola (76’ De Lucia), Landolfo, Lombardi, Pesce, Caccia, Manzi, Di Paola, Di Pietro, Saccavino (76’ Viglietti), Scielzo, Liccardi (68’ De Rosa Vincenzo). In panchina: Ioio, Esposito, Porrino, Romagnoli, Celio, Fusco. Allenatore: Giovanni Sannazzaro

RETI: 33’ Manzi (GL), 36’ Caso Naturale (GI), 73’ Tarascio (GI), 92’ Bacio Terracino (GI)

ARBITRO: Alessandro Recchia della sezione di Brindisi

Assistenti: Camillo Amarante e Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia

Ammoniti: Mennella, Fava Passaro, Liccardo (GI); Di Pietro (GL).

Espulso: Barone Lumaga dalla panchina (GI).

Spettatori: 1.000 di cui 1200 tifosi ospiti

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!