Volley Serie D. Bellizzi, al ‘PalaBerlinguer’ arriva Fiamma Torrese

A distanza di oltre un mese e mezzo, il Volley Bellizzi torna a giocare davanti al proprio pubblico. Nel 18° turno del campionato di Serie D, le gialloblu ospitano al “PalaBerlinguer” il fanalino di coda C.M.O. Fiamma Torrese. La gara sarà disputata sabato 2 marzo, con inizio fissato alle ore 18:30.

A guardare la classifica, si preannuncia un match senza storia. Boninfante e compagne si troveranno di fronte l’ultima della classe, ancora a secco di vittorie e di punti. Un’occasione ghiotta per le ragazze di coach Meneghetti che, con un successo pieno, scavalcherebbero Minerva Medica Flyer e salirebbero al 2° posto in classifica, a quota 35 punti.

Le dichiarazioni di coach Meneghetti. Il tecnico presenta così la sfida: «Scenderemo in campo senza pensare al fatto che affronteremo l’ultima in classifica. Dovremo giocare come se stessimo fronteggiando la prima della classe. Giochiamo in casa e dobbiamo conquistare questi 3 punti importantissimi».

Organico non al top in vista del match: «A causa di problemi vari, ci manca un poco di continuità negli allenamenti e questo non ci consente di essere sempre al 100%. Nonostante ciò, diamo sempre fondo a tutte le nostre energie, lottiamo per sopperire anche a qualche piccola difficoltà. Anche per la partita di sabato abbiamo qualche defezione, ma questo non ci deve limitare. Contro Fiamma Torrese dobbiamo assolutamente conquistare la vittoria».

Operazione sorpasso per le gialloblu: «La squadra sta dando il massimo per raggiungere traguardi sempre più importanti. Una vittoria sabato ci permetterebbe di superare Minerva e questo rappresenterebbe una bella iniezioni di fiducia. Detto ciò, è importante continuare a pensare settimana dopo settimana, senza guardare troppo in là. Manca ancora tanto alla fine e siamo attesi da diverse sfide impegnative ed insidiose, alcune delle quali in trasferta».

In chiusura Meneghetti non nasconde comunque le ambizioni di primato: «Niente è impossibile. Il primo posto è lontano 8 punti, ma noi ci proveremo fino alla fine. Sarebbe davvero un risultato straordinario».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!