(FOTO) Inaugurato il comitato elettorale di Casapulla al Centro

Tripudio di cittadini per la prima uscita ufficiale del candidato sindaco di ‘Casapulla al Centro’ Renzo Lillo. Un vero e proprio bagno di folla questa mattina in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale di via Sersale. Ad affiancare l’imprenditore casapullese, oltre ai candidati della lista, anche il consigliere regionale Luigi Bosco e la consigliera provinciale, futura vicepresidente, Raffaella Zagaria.

«Da cittadino di Casapulla – ha affermato Bosco – mi sento obbligato a spendere tutte le mie energie per il bene e lo sviluppo del mio paese. Sono convintosi che Renzo Lillo e i componenti della sua squadra hanno le competenze per fare di Casapulla nuovamente la ‘Capitale dell’Appia’. Sono tante le cose da realizzare per i nostri concittadini; è giunto il momento di voltare pagina e far rinascere il nostro bellissimo paese». La consigliera provinciale Raffaella Zagaria ha aggiunto: «Intorno al progetto di Renzo Lillo ci sono tanti amici che, anche se provenienti di esperienze diverse, hanno deciso di unirsi per il bene comune; non si lavora contro qualcuno ma solo per favorire lo sviluppo del territorio».

A chiudere la mattinata l’intervento del candidato sindaco Renzo Lillo: «Negli ultimi mesi – ha affermato – ho sentito la necessità di mettermi in gioco per dare un contributo decisivo alla rinascita di Casapulla. Da ragazzo ero orgoglioso del nostro paese, oggi, soprattutto dopo l’ultima esperienza amministrativa, registriamo un regresso sia sociale che ambientale. È questo il momento giusto per rilanciare Casapulla, affinché ritorni ai fasti del passato. Ringrazio la mia famiglia per aver appoggiato la mia scelta, i miei amici per il supporto che costantemente mi offrono ma, ancora di più, ringrazio tutti i cittadini perché è per loro che ho deciso di scendere in campo».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!