La Lega cresce anche nell’Alto Casertano

Raviscanina, Gioia Sannitica, Presenzano , Bellona, Tora e piccilli, Marzano appio, Mignano Montelungo, Rocca d’evandro, Conca della Campania, Vairano, Caianello, Sparanise, Teano, Piedimonte Matese, Piana di Monte Verna, Caiazzo, Baia e latina, Calvi Risorta, Pietramelara: sono solo alcuni dei tantissimi comuni che hanno preso parte, attraverso i loro singoli riferimenti politici cittadini, alla riunione convocata dal coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni presso la sala consiliare del comune di Gioia Sannitica.

Dopo i saluti di benvenuto del giovane padrone di casa della Lega Ciro Romano, e del sindaco Michelangelo Raccio sono intervenuti soprattutto i rappresentanti di molti dei comuni interessati dal voto amministrativo della prossima primavera.

I lavori si sono conclusi con l’intervento del coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni che ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento elettorale del 26 maggio prossimo sia per le elezioni amministrative che per quelle europee.

“Rispetto all’incessante azione politica di Matteo Salvini – ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – i riferimenti politici sul territorio stanno accompagnando tale incessante lavoro con entusiasmo e diligenza sul territorio. Gli appuntamenti elettorali della prossima primavera rappresentano uno snodo politico fondamentale per il futuro del nostro partito sia in Italia che in Europa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100922 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!