Aversa. I successi di Antonio Zuppa, l’angelo delle serenate

Un successo senza pari, educato e semplice come pochi. Antonio Zuppa giovane talento dalla voce calda e passionale, nome artistico Ivan, ha iniziato quasi per inerzia sin da bambino, fino al primo disco, con discreto successo.

Un pubblico sempre più folto agli spettacoli del ‘ragazzo che tiene l’oro ngann’. Ivan, tiene racconta della sua innata passione per il canto e la musica, accompagnata da un percorso sempre più tortuoso ma senza mai far venire meno il necessario entusiasmo.

“Da sempre ho messo ai primi posti della mia gerarchia dei valori la passione per il creato e tutto ciò che ci circonda, valori che continuo a trasmettere attraverso il canto e la musica, senza seguire assolutamente i mercati musicali del momento e tutto ciò che è mercantare, il regalo più bello di inestimabile valore ogni volta sempre più fresco, racchiuso nell’applauso da una platea fatta di tutte le età e ceti sociali, ma soprattutto tanti giovani e anziani – dice Antonio Zuppa, al secolo IVAN, che fa del suo entusiasmo e della sua voce il momento di felicità di tanti -. In durante le serenate a giovani coppie di sposi , la mia voce che sveglia la futura sposa e tutto il vicinato, mentre il futuro sposo, regala la rosa alla sua dolce metà, una emozione senza paragone”.

di Franco Musto

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!