Teverola. Sabato giornata del microchip gratuito

Si terrà sabato, 23 Febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, presso il cortile comunale di Teverola (Via Roma/Via Cavour) la giornata del MICROCHIP organizzata dall’Associazione socio-politico-culturale “Città Viva” e dal “Movimento Protezione Animale e Ambiente ONLUS”, in collaborazione con l’ASL (servizio Randagismo).

“A prevederlo è la legge, chippare il proprio cane è un dovere. Molte persone – commentano da Città Viva – non sono a conoscenza di ciò ed è compito di ogni cittadino, più attivo e meno incosciente, sensibilizzare la cittadinanza a questi temi che, per quanto sembrano lontani e superficiali, sono – nei fatti – seri e concreti. Cogliamo l’occasione per ringraziare il MPAA ONLUS che ci ha seguiti, passo dopo passo, in questa organizzazione e che ci ha fornito tutte le informazioni necessarie in merito, ma un particolare ringraziamento anche all’ASL del nostro territorio”.

L’evento è aperto a tutti i residenti Campani ed occorre all’uopo esibire esclusivamente il documento d’identità e codice fiscale. Per l’occasione, inoltre, grazie alla collaborazione di Simona D’Agostino, già socia di Città Viva e particolarmente attenta e vigile a tale ambito, ci sarà anche un “punto adozione”: ci sono diversi amici a 4 zampe in attesa di un amico che li porti con sé.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!