(FOTO) Assalto supermercato a Teverola: arrestato 44enne di Aversa

In Teverola, nel primo pomeriggio odierno, i Carabinieri della Compagnia di Aversa hanno tratto in arresto, per rapina ai danni di un esercizio commerciale, un 44enne di Aversa.

L’uomo, poi identificato in ANDREOZZI Massimo, cl. 75, arma in pugno e volto travisato da passamontagna, ha fatto irruzione nel supermercato “CONAD”, ubicato sulla strada provinciale Teverola-Carinaro, e, sotto la minaccia di una pistola, poi accertata essere scenica, si è fatto consegnare la somma contante di euro 1055 dall’addetto alla cassa, fuggendo.

Nella circostanza, un Carabiniere, effettivo all’8 Reggimento “Lazio”, libero dal servizio, accortosi di quanto stava accadendo, sprezzante del pericolo, si è lanciato all’inseguimento, a piedi, del malvivente riuscendo a bloccarlo unitamente a personale della Sezione Radiomobile della Compagnia di Aversa in quel frangente giunto sul luogo teatro dei fatti.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Sono in corso indagini finalizzate a verificare ed eventualmente ad identificare ulteriori complici.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!