Calcio Femminile. Derby napoletano in Serie C

Riparte dal derby il Napoli Femminile Carpisa Yamamay, dopo l’ampia vittoria in trasferta contro il fanalino di coda Potenza. La squadra allenata da Peppe Marino sarà impegnata domani (ore 14.30) in casa contro la Vapa Virtus Napoli. Come ogni derby sarà una gara particolare che, però, il tecnico potrà affrontare avendo a disposizione l’intera rosa con la sola eccezione di Sara Caiazzo, impegnata con la nazionale under 16 nel torneo UEFA di Loughborough, in Inghilterra, che terminerà il 21 febbraio.

“Dopo i risultati della settimana scorsa dobbiamo confermarci e provare ad allungare ulteriormente in classifica – spiega Marino -. I derby sono partite che, al di là delle motivazioni, vanno vinte e si deve andare in campo per dare tutto. Le nostre avversarie vorranno dimostrare di essere alla nostra altezza e noi dobbiamo fare del nostro meglio per confermarci e portare a casa una vittoria che avrebbe un grande valore per il nostro cammino stagionale”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Vapa Virtus Napoli, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 17 febbraio, alle ore 14.30 al Cus Napoli (ingresso gratuito).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!