(VIDEO) ‘Aversa in Love’: l’iniziativa dei commercianti di via Sanfelice – via Seggio per San Valentino

La città di Aversa ha potuto assistere già da oggi pomeriggio all’apertura di un calendario ricco di eventi che si svolgeranno presso via San Felice e via Seggio. Alla singolare iniziativa, hanno aderito con entusiasmo non solo i negozianti di via San Felice, infatti, ma anche gli esercenti di via Seggio compresi i titolari e i gestori di locali notturni.

Ad aprire la serie di esibizioni il flash mob delle scuole di ballo Bayaedere di Antonietta Addeo e Accademia School Ballet di Carmen Sferragatta che si è svolto lungo il corso illuminato anche dalle luminarie a forma di cuori che hanno contribuito a rendere magica questa serata degli innamorati.

Altro gruppetto musicale è stato rappresentato dai ragazzi del conservatorio che hanno dato prova delle loro qualità artistiche con i loro strumenti e la loro voci. Un’altra attrazione molto gradita è stata quella della danzatrice del ventre. Per non parlare poi delle degustazioni che hanno reso il passeggio ancora più piacevole. Infine l’originalità della panchina e dell’albero degli innamorati ha concluso il percorso di questa prima serata di festeggiamenti. Grande l’entusiasmo dei negozianti che hanno aderito all’iniziativa e che danno appuntamento ai passanti alle prossime sere durante le quali potremo assistere ad altre piacevoli novità.

L’idea innovativa, ha dato un volto nuovo al cuore della città normanna, ha trovato affermazione grazie alla determinazione dei commercianti,  degli esercenti dei locali notturni di via Seggio, e all’impegno dell’amministrazione comunale, in particolare dell’assessore Antonella Croci. Luminarie a forma di cuori hanno designato il percorso dell’amore che partirà da via San felice fino alla fine di via seggio, non a caso il  “cuore” del centro normanno.

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!