Comunali, Futura Teverola lancia la campagna #FuturaIncontra

Il sodalizio Futura Teverola guidato dal candidato sindaco Tommaso Barbato, mosso dall’idea per cui ad ogni problema corrisponde una soluzione, pone le basi per la creazione di un programma elettorale partecipato e condiviso, che abbia – come già detto più volte – tra le sue caratteristiche fondanti “fattibilità e concretezza”.
“Per fare ciò, – fanno sapere dal movimento civico – occorre non soltanto partire da una squadra che sappia coniugare capacità, onestà ed esperienza, ma avere anche una maggiore percezione delle problematiche più importanti. Tra queste ritroviamo sicuramente anche quelle “produttive”. Bisogna partire dalla consapevolezza che, Teverola, vanta di un’arteria fondamentale, quale Via Roma. Un vero fulcro commerciale. Una zona industriale e tante altre attività site tra centro storico e periferie. Proprio da qui bisogna partire: dalle segnalazioni di chi , investendo nella nostra città, necessita di un aiuto: l’investitore, se riceve servizi, seri e concreti, è incentivato a fare di più. Ma queste, in via elementare, sono le regole del mercato. Quello che dovrebbe fare ogni buona Pubblica Amministrazione: garantire la massimizzazione dell’interesse pubblico ad un minor costo sociale”.
“Per queste ragioni, oggi, mercoledì 13 Febbraio alle ore 19:30 in Via Cavour nella sede di Futura, si terrà una riunione con i commercianti del territorio per comprendere e ragionare sulle varie segnalazioni e per avviare, mediante idee smart ed originali, un piano di sviluppo che sappia produrre ed incentivare. Il commercio è il nostro punto di forza. Incentivare a fare di più mediante un piano di sviluppo è ciò che occorre per creare opportunità per la nostra città”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!