Forbes, nella classifica anche un aversano

Forbes ha stilato la nuova classifica dei 30 under 30 più promettenti d’Europa.

Da diversi anni, il famoso magazine ricerca “30 under 30”, giovani talentuosi che portano una ventata di innovazione nei settori di appartenenza e promettono di cambiare radicalmente le regole del gioco in un prossimo futuro.

La classifica riguarda diversi settori, dall’arte all’industria e dalla finanza alla scienza. Tra gli italiani 30 under 30 che già stupiscono il mondo c’è anche Yari Cecere, CEO della Cecere Management, holding italiana attiva nello sviluppo immobiliare ecosostenibile a prevalenza residenziale e nelle costruzioni.

“Sono entrato ufficialmente a far parte del club più esclusivo al mondo per giovani imprenditori nella categoria “manufacturing e industry 2019”. Questo traguardo lo devo principalmente al nostro gruppo e all’impegno che abbiamo profuso negli ultimi anni nel cercare di portare innovazione al settore. Siamo intenzionati, nei prossimi 10 anni, ad entrare nei principali mercati europei attraverso lo sviluppo di complessi residenziali ecosostenibili ed un modello di business incentrato sul cliente. Nei prossimi giorni avvieremo un nuovo complesso residenziale denominato “Nunziare”, collocato nel centro di Aversa e che adotterà i più elevati standard di efficienza energetica vigenti in Italia.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!