Lucca. FN – LS ricordano vittime Foibe

Domenica 10 febbraio 2019, Forza Nuova – Lotta Studentesca Lucca hanno commemorato le migliaia di vittime delle Foibe, con una breve cerimonia in piazzale Verdi e la deposizione di una corona per le vittime innocenti.

Successivamente i militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanile di Forza Nuova, hanno affisso davanti alle scuole di decine di città uno striscione recitante “CHIEDI AI TUOI PROFESSORI COSA SONO LE FOIBE”.

“L’affissione dello striscione è stata accompagnata da volantini e conferenze riguardo il tragico avvenimento, che, spesso, viene snobbato e poco approfondito. La campagna che LS sta portando ormai avanti da diversi anni sta vedendo i suoi frutti, infatti, sempre più gente, soprattutto i ragazzi, conosce questa pagina tragica della nostra storia e le manifestazioni e le conferenze sono sempre più partecipate. Restano comunque retaggi di un ingiustificato negazionismo nei confronti dei propri fratelli italiani, trucidati dalle bande partigiane del boia Tito, come testimoniano le affermazioni via social firmate dai morti viventi dall’ANPI e dal PCI. Nonostante questo i ragazzi di Lotta Studentesca continueranno a battersi fino a quando tutti accetteteranno senza compromessi questo genocidio ai danni del popolo Italiano e fino a quando quella stupida distinzione che vede “morti di serie A e serie B” venga sdoganata”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!