Aversa. Via Sanfelice e Via Seggio quando il commercio funziona: iniziative per San Valentino

Per combattere la crisi i commercianti di via Sanfelice via Seggio si sono rimboccati le maniche e per San Valentino hanno proposto una serie di iniziative ed eventi per allietare la clientela che nei prossimi giorni percorrerà via Seggio e Via Sanfelice. L’iniziativa in collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Aversa.

Qui l’annosa questione ZTL non ha attaccato, lo spirito belligerante lascia il posto all’arguzia. Questa gente non si lamenta si rimbocca le maniche e cerca di proporre situazioni nuove e alternative per attrarre il pubblico.

Ciò diversamente da un’altra fazione dei commercianti di Aversa che hanno erroneamente attribuito il calo delle vendite alla ZTL e passa il proprio tempo a protestare invece di cercare stimoli nuovi e concreti per competere con i centri commerciali limitrofi e sopratutto con Amazon. Il commercio e i clienti di oggi non sono più quelli di 30 anni fa dove centinaia di ragazzi faceva la fila per un panino all’unica rosticceria. Oggi, fortunatamente, la concorrenza e varia e variegata e il pubblico lo si richiama con la novità, la convenienza e il buon servizio.

A Via Sanfelice via Seggio tutto ciò è stato invece compreso. Tutti insieme i commercianti si sono uniti per andare in contro alla clientela e agli Aversani cercando di percorrere nuovi stimoli commerciali. Sono certo che la clientela e la cittadinanza risponderà alla grande.

di Stefano Montone
Direttore editoriale e responsabile de LaRampa.it

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!