Aversa. Elezioni UPI, Capasso nell’assemblea regionale e nazionale

“Un onore essere tra i 14 delegati campani che martedi’ prossimo dovranno eleggere il Presidente Nazionale dell’UPI ed e’ un immenso piacere far parte da oggi del Direttivo Regionale della stessa Unione”. A parlare e’ il Vice Presidente della Provincia di Caserta e consigliere comunale ad Aversa, avv. Rosario Capasso.

“L’Unione Province Italiane -continua Capasso- e’ un organo decisamente importante per la crescita e lo sviluppo dei territori. Oltre al sottoscritto, nel Direttivo campano, ci sono altri 3 casertani: il Presidente Magliocca, che ringrazio ed i consiglieri Santillo e Di Grazia”.

Una vita al servizio della politica. Il Vice Presidente della Provincia si e’ sempre battuto, in questi anni, per cercare di soddisfare innanzitutto i bisogni della gente. “Ricordo le battaglie, anche a livello nazionale, condotte con l’ex Sindaco Sagliocco -continua Capasso- che ci hanno permesso di strappare risultati molto positivi per Aversa ed i normanni. Peppino mi ha insegnato tanto e oggi se sono un componente del Direttivo Regione dell’UPI lo devo anche a lui”.

Obiettivi? “Lavorare, lavorare, lavorare -conclude Capasso- non conosco altre ricette. Sono un ‘operaio’ che serve il proprio territorio. Ci sono innumerovoli situazioni da migliorare in ‘Terra di Lavoro’ ma sono convinto che con passione, impegno ed abnegazione riusciremo a compiere il salto di qualita’ da anni atteso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!