(FOTO) Lusciano. Premiata alla Camera dei Deputati: riconoscimento comunale alla 24enne Ilenia

Questo pomeriggio, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Nicola Esposito, ha consegnato un riconoscimento alla dott.ssa Ilenia Prisco per aver onorato, con la sua cultura, suo paese: Lusciano.

Ilenia Prisco, 24enne Luscianese, si è laureata in Scienze Politiche con la votazione di 110 e lode e la Fondazione Italia-USA nell’ambito della propria attività istituzionale, cercando di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati, ha selezionato i più meritevoli di tutta Italia. Tra questi anche la Dottoressa Prisco che ha ricevuto nei giorni scorsi presso la Camera dei Deputati un Attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia-USA e una borsa di studio.

http://www.larampa.it/2019/01/30/foto-roma-24enne-di-lusciano-premiata-alla-camera-dei-deputati/

Il Sindaco Esposito Nicola e l’Amministrazione Comunale per complimentarsi e ringraziarla le hanno regalato una targa: “Alla Dottoressa Ilenia Prisco, alla sua grande voglia di conoscere, studiare e accrescere sempre più la sua cultura tanto da portarla ad essere premiata presso la Camera dei Deputati con un Attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia-USA. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Lusciano si complimentano con Lei e la ringraziano per aver onorato, con la sua cultura, il Nostro Paese.”

“E’ bello vedere e sapere che ci sono ancora persone che premiano la meritocrazia”. Queste sono le parole che la stessa Dottoressa Prisco ha usato per ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100941 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!