“Non ce la faccio più!”: madre picchiata e minacciata dal figlio 30enne

I Carabinieri della Stazione di Mirabella Eclano, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della libertà vigilata emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Benevento nei confronti di un 30enne del luogo, autore di diversi episodi di maltrattamenti, minacce e percosse nei confronti della propria madre.

Grazie ad una costante attività info-investigativa, i militari dell’Arma sono riusciti a riscostruire i diversi atteggiamenti vessatori attuati dal figlio verso la propria genitrice che in diversi casi sopportava i maltrattamenti del figlio al fine di evitare che lo stesso incorresse in problemi con la giustizia e, per scongiurare ben più gravi conseguenze, si chiudeva nella stanza da letto.

La Procura della Repubblica di Benevento, condividendo i probanti elementi forniti dai Carabinieri, richiedeva quindi nei confronti del giovane l’emissione di tale misura di sicurezza.

Ieri, dopo gli accertamenti previsti, il 30enne è stato tradotto presso una struttura terapeutica dove alloggerà per un periodo minimo di sessanta giorni, per poi proseguire la misura all’esterno per complessivi di dodici mesi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!