(VIDEO) Eccellenza. Giugliano sprint su Ottaviano: Fava Passaro ‘man of the match’

Prestazione incoraggiante e 3 punti in cascina, questo il riassunto di Giugliano-Virtus Ottaviano, match terminato per 4-1 per i tigrotti con gol di Caso Naturale, una doppietta di Fava Passaro e una rete del subentrato Sardo.

I ragazzi di casa, nonostante una più che naturale stanchezza dopo la doppia sfida alla Frattese e al Cervinara di questa settimana, hanno imposto un gran ritmo alla gara e dopo neanche un quarto d’ora Manzo trova con un cioccolatino dei suoi Caso Naturale sul secondo palo: Cecchetto si fa ingolosire dalla traiettoria e segna in rovesciata la rete del vantaggio, una rete meravigliosa che fa il giro del web.

Il 2-0 arriva su colpo di testa di Fava Passaro, ancora una volta su assist di Manzo questa volta direttamente da calcio piazzato, la specialità della casa ma è il 3-0 che sarà ricordato a lungo. Percussione di Barone Lumaga, palla al capitano che prima in palleggio, poi con una finta di destro, mette a sedere due difensori per poi liberare il mancino che sancisce la doppietta personale per l’ex attaccante dell’Udinese.

Una disattenzione della difesa del Giugliano crea scompiglio e permette alla Virtus Ottaviano di accorciare ma è solo un’illusione per gli ospiti, perché poi Sardo nella ripresa chiude le pratiche. Importante la risposta dei tigrotti dopo una settimana difficile.


TABELLINO

Giugliano-Virtus Ottaviano 4-1 (3-1 fpt)

6^ Giornata di ritorno, campionato di Eccellenza Campana 2018/2019 Girone A

Stadio A.Vallefuoco, 3/2/2019

Giugliano 1928: Mola, Liguori, Mennella, Cassandro, Barone Lumaga (25′ st Sardo), Carbonaro, De Rosa (41′ st D’Angelo), Tarascio, Fava Passaro (37′ st Fragiello), T. Manzo (1′ st Bacio Terracino), Caso Naturale (32′ st Murolo).
A disp.: Catuogno, Di Girolamo, Migliarotti, Peluso. All.: Vincenzo Supino

Virtus Ottaviano: Esposito, D’Arco, Menna, Viglio (40′ st Annunziata), Garofalo, Visone, Del Prete (30′ st G. Manzo), Borrelli, Longo (40′ st Giordano), Marrone, Elefante (20′ st Rispoli).
A disp.: Longobardi, Di Pietro, Raimo, De Martino, Izzo. All.: Salvatore Soviero

Arbitro: Mattia Fiorentino di Ercolano
Assistenti: Giovanni Di Meglio di Napoli e Ciro Oliviero di Ercolano

Ammoniti: Liguori, Bacio Terracino (G) ; Garofalo, Visone (V)

Reti: 12′ pt Caso Naturale (G), 29′-39′ pt Fava Passaro (G), 44′ pt Borrelli (VO), 27′ st Sardo (G)

Note: Spettatori: 300 circa

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!