Calcio Femminile. Il Napoli attende Trani

Prima gara interna del girone di ritorno per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Domani la squadra allenata da Peppe Marino ospiterà, nella seconda giornata di ritorno della serie C, l’Apulia Trani. Dopo la vittoria esterna (1-4) della gara d’andata la formazione partenopea punta a bissare quella prestazione per proseguire la striscia di vittorie che l’ha portata in testa alla classifica. Sarà, però, una gara delicata considerate le possibili assenze legate a un’epidemia d’influenza che ha impedito a diverse calciatrici di allenarsi durante la settimana.

“Ci attendono due turni importanti per il prosieguo del nostro cammino in campionato – spiega Marino -. Saranno due gare da vincere per mantenere la posizione di testa e arrivare agli impegni successivi al massimo della condizione e della fiducia. Servirà tenere alta la concentrazione senza farsi condizionare dalle difficoltà che inevitabilmente ci sono nell’arco di una stagione”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Apulia Trani, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 3 febbraio, alle ore 14.30 al campo Billy di Pianura (ingresso gratuito).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 51718 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!