Aversa. Reddito cittadinanza e Quota 100, grande partecipazione ad incontro informativo della Lega

Grande affluenza di pubblico e grande soddisfazione dopo l’incontro informativo organizzato dalla sezione cittadina della Lega Aversa sugli attuali temi del Reddito di Cittadinanza e Quota 100.

In molti hanno colto l’invito finalizzato a far chiarezza sui punti caldi dell’azione di governo.

“Le due misure sociali adottate in queste settimane dal nostro governo sono a dir poco innovative. Basti pensare che,nella scuola potrebbero uscire quasi 90 mila docenti, e nella sanità 39 mila operatori – ha dichiarato Carmen D’Angelo, coordinatrice cittadina della Lega Aversa – questo permetterà a tanti giovani di poter entrare nel mondo del lavoro garantendo loro stabilizzazione economica e sociale”.

Ad affiancare la coordinatrice il dott. Carlo Di Dato, che ha illustrato ai presenti le modalità di accesso e le prerogative del Reddito di Cittadinanza.

I dirigenti della sezione di Aversa della Lega-Salvini Premier continueranno gli incontri con i cittadini che vorranno notizie ed informazioni utili, presso la sede di Via Diaz, previo appuntamento all’indirizzo mail: legasalviniaversa@virgilio.it o visitando la pagina Facebook Lega Aversa

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!