Aversa. Galluccio replica a Bisceglia: “Le sue, sono solo fantasiose idee”

Resto nella Lega, partito del cambiamento. Da Bisceglia solo fantasione idee per non dimittersi da presidente del consiglio comunale e cedere il passo secondo accordi presi illo tempore. La sua è una proposta indecente eche non merita la minima considerazione e merita considerazione“. E’ la replica di Michele Galluccio, consigliere comunale della Lega alle dichiarazioni di Augusto Bisceglia, attuale presidente del consiglio comunale di Aversa, che ha dichiarato di dimittersi “solo col ritorno di Michele Galluccio in Forza Aversa“.

Secondo Bisceglia, alla costituzione di Forza Aversa durante la campagna elettorale, ci fu un accordo che prevedeva le sue dimissioni da presidente del Consiglio Comunale dopo 2 anni e mezzo per far spazio a Mimmo Palmieri. Ora con la ‘dissoluzione’ dei componenti dal gruppo, tale accordo è inesistente.

La versione di Bisceglia è distorta. Forza Aversa è un progetto politico a cui ho aderito per sostenere Enrico De Cristofaro sindaco. Ho abbandonato Forza Aversa per aderire alla Lega, partito cui mi rivedo in questo momento. Anche se ci sono delle vedute diverse con la maggioranza, Bisceglia non può usarmi come ‘cavallo di troia’ per allungare i tempi a non dimittersi da presidente dell’Assise. Rispetti gli impegni presi“.

http://www.larampa.it/2019/01/31/aversa-palmieri-replica-a-bisceglia/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!