La Lega apre i battenti anche a Marcianise

Tra le città più grandi della provincia di Caserta, dopo le aperture nelle città di Aversa, Maddaloni, Caserta e Santa Maria Capua Vetere era rimasta solo Marcianise scoperta rispetto alla sede di partito della ‘Lega Salvini Premier’.
Venerdì 1 febbraio alle ore 18:30 in via grillo n. 60 i riferimenti locali, i militanti e i simpatizzanti saranno presenti all’inaugurazione della sede del partito unitamente al commissario cittadino Pasquale Colella e al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni.

Il taglio del nastro sarà effettuato dal coordinatore regionale del partito campano on. Gianluca Cantalamessa e dal Sottosegretario di Stato on. Pina Castiello.

“Stiamo proseguendo – dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – nella costruzione, mattone dopo mattone, del cosiddetto partito del territorio, fatto di iscritti, di amministratori, di militanti o di semplici simpatizzanti che portano avanti nel miglior modo possibile l’azione politica tracciata in maniera inarrestabile da Matteo Salvini.
La costante e continua presenza nei Comuni della nostra provincia sia del sottosegretario on. Pina Castiello che del coordinatore regionale del partito on. Gianluca Cantalamessa danno maggiore forza ed incisività al lavoro che stiamo portando avanti quotidianamente”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!