(FOTO) Aversa. ACCV al Sindaco: “Il problema non è dichiarare se c’è gente o meno in via Roma”

“In risposta all’articolo di ieri sera, dove il sindaco postava le foto della serata di domenica, di rimando vogliamo siano pubblicate anche le nostre foto, ribadendo che il problema non è dichiarare se c’è gente o meno in via Roma, ma che purtroppo c’è n’è sempre meno”. E’ la replica dell’ACCV (Aversa Centro Commercio Vivo).

“Ribadiamo oramai da mesi che il problema non sussiste nel fine settimana, giorni in cui le persone hanno sempre affollato il centro città, condizione quindi della quale questa amministrazione non si deve vantare e comunque non riconducibile alla ZTL. In settimana cercheremo di pubblicarne altre di foto a testimonianza che ci sono giorni e orari particolari in cui le strade del centro sono vuote. Per quanto riguarda le attività chiuse in Piazza Municipio sfidiamo il sindaco a farci visionare almeno una delle autorizzazioni richieste al Suap di cui lui parla”. 

http://www.larampa.it/2019/01/27/aversa-via-roma-affollata-con-ztl-attiva-de-cristofaro-replica-ad-associazione-commercianti/
http://www.larampa.it/2019/01/28/video-aversa-foto-via-roma-de-cristofaro-ai-detrattori-mentono-sapendo-di-mentire/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!