Basket Serie B. GeVi Napoli centra la quarta vittoria consecutiva: battuta IUL Roma

La Generazione Vincente Napoli Basket centra il quarto successo consecutivo in campionato, battendo la IUL Basket Roma nel match valevole per la 18a giornata del campionato di Serie B Old Wild West. 81-66 il punteggio finale in favore degli azzurri che salgono a quota 18 in classifica, in attesa del recupero della prima giornata di ritorno contro la Luiss Roma.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine del match: “Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi. Abbiamo subito solo 66 punti contro una squadra che ne realizza 75 di media. Sono contento di aver concesso, anche a quelli che giocano di meno, la possibilità di esprimersi nel finale. Il nostro percorso di crescita continua, ma non ci dobbiamo fermare. Ora ci aspetta il match con Battipaglia che può sembrare una formalità, ma ho già comunicato che bisognerà affrontarlo con la giusta concentrazione”.


GeVi Napoli Basket-IUL Basket Roma 81-66 (14-13, 38-24; 67-51)

GeVi Napoli Basket: Guarino 9, Chiera 9, Malagoli 2, Erkmaa 11, Molinari 3, Di Viccaro 3, Dincic 12, Giovanardi 2, Bagnoli 14, Gazineo, Puoti 1, Milani 15. Coach Lulli.

IUL Basket Roma: Algeri 2, Casale 6, Galli A. 8, Piccinini 1, Maresca 17, Galli L. 12, Sperduto 2, Padovani 2, Cecchetti 7, Lestini 9. Coach Sabatino

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100651 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!